É tempo di prendere delle decisioni. Schierarsi dalla parte dei più deboli, di chi soffre, di chi ha bisogno di una mano e di chi vuole difendere, aiutare, crescere ed innovare. Scegli i Giovani Democratici!

01. Il modo serio di fare Politica

Siamo la forza politica di riferimento per i Giovani di Centro Sinistra, abbiamo obbiettivi, programmi e voglia di fare. Critichiamo, ma in modo costruttivo e ci diamo da fare per migliorare la nostra Regione..

02. Un’agenda chiara e trasparente

Grazie ad una agenda vasta, aperta ed in costante miglioramento vogliamo proporre idee concrete e realizzabile. Ora più che mai servono fiducia e fatti, non parole al vento.

03. Un gruppo in cui crescere

In primis siamo un gruppo di giovani, di ragazze e di ragazzi, in cui crescere, discutere e migliorarsi. Unisciti a noi se vuoi crescere in una squadra che condivide i tuoi stessi valori ed ideali.

MelaniaStudentessa

Sono entrata nei Giovani Democratici per fare la differenza. Nella mia città non molti hanno le mie stesse idee ma sono felice di aver trovato un gruppo dove posso finalmente far valere le mie opinioni.

ClaudiaIngegnere Industriale

Vorrei essere rappresentata da persone in cui credo, mi sono quindi detta che per vedere un classe politica diversa da quella attuale sarei dovuta intervenire direttamente. Nei Giovani Democratici ho trovato una squadra, una nuova famiglia, che crede nei miei stessi ideali.

PaoloInformatico

Mi piacerebbe vedere valorizzata la regione in cui vivo: secondo me ci sono molti punti di forza che non vengono sfruttati a dovere. Ho visto, cercando su internet ed informandomi tra gli amici, che i Giovani Democratici la pensano come me. Finalmente le cose possono cambiare!

Prendi ora la tua tessera,
scegli i Giovani Democratici

La Tessera è nominativa e non cedibile,
si rinnova ogni anno ad un prezzo simbolico di 7€

Iscriviti oggi

Verrai reindirizzato sul sito nazionale dei Giovani Democratici, sul form di destinazione potrai completare il tuo tesseramento.