Comunicato Stampa

Comunicato Stampa: Chiediamo responsabilità a Fedriga

By 29 Gennaio 2021No Comments

A seguito della affermazioni "scaricabarile" del Governatore della Regione Autonoma Friuli Venezia-Giulia, i Giovani Democratici regionali diffondono il seguente comunicato:

Trieste, Venerdì 29 Gennaio 2021,

Anche in questi giorni, come da mesi a questa parte, si assiste al solito teatrino di lamentele da parte di Fedriga.

Il bersaglio ora è l’Unione Europea, accusata di essere “vergognosa” dopo la notizia del Friuli Venezia Giulia nella zona “rosso scuro”, alla luce dei dati che la vedono tra le regioni con il più alto tasso di mortalità e di contagi in Italia. Dati peggiori della Lombardia.

Ma questa non è certo l’unica lamentela, visto che nell’ordine, in questi mesi, la colpa è stata data al governo, ai cittadini irresponsabili, all’opposizione e a chiunque si permettesse di criticare la disastrosa gestione della pandemia in regione.

I Giovani Democratici chiedono che il presidente Fedriga prenda coscienza dei propri errori e, invece di cercare ogni settimana un capro espiatorio, si impegni seriamente nel migliorare il tracciamento dei contagi e nella gestione degli ospedali che sono, purtroppo ancora oggi, in grande difficoltà.

Con la propaganda non si governa.

Segreteria Giovani Democratici FVG

Sei un Giornalista?

Il Comunicato Stampa viene fornito in formato .pdf, in licenza Creative Commons BY 3.0 International. Puoi rielaborare il documento ma devi citare la fonte.

Ufficio Stampa

Ufficio Stampa

Ufficio Stampa dei Giovani Democratici del Friuli Venezia Giulia Per informazioni, chiarimenti e dubbi: scrivere a stampa@gdfvg.it